Prevenzione gratuita del tumore alla prostata: il camper “Prosud” sbarca a Capri

NUOVOCAMPERPROSUDSettimana di prevenzione gratuita del tumore della prostata a Capri. Il Camper Prosud, L’Unità Urologica Mobile della Fondazione Prosud Onlus, presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone, Ordinario di Urologia presso l’Università Federico II, sbarcherà sull’Isola Azzurra per effettuare 5 giorni di visite e controlli gratuiti al pubblico maschile.

Queste le tappe previste: il 24-25 e 26 agosto in Piazza Martiri d’Ungheria, dove c’è lo stazionamento autobus e taxi; il 27 a Marina Grande, nello spazio compreso tra il Bar Fortino e il Ristorante Lo Zodiaco; il 28 ad Anacapri in Piazza Cerio.

Non occorre prenotare; basterà recarsi al Camper dalle 11 alle 17 e dare il proprio nominativo alle hostess. Inoltre, per ulteriori informazioni: www.fondazioneprosud.it.

Per il 29 agosto non sono previste visite: il Camper infatti sosterà al Porto Turistico di Marina Grande dove in serata, a partire dalle 21, avrà luogo “CaprInsieme per la ricerca”, il party benefico della Fondazione Prosud per la raccolta fondi da destinare alla ricerca sul tumore della prostata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClaudia Gerini sarà la protagonista della VI Edizione del Capri Cine Galà
SuccessivoLa musica trobadorica di Gigi D’Alessio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.