Torre Annunziata, rinvenuta al “Penniniello” pistola pronta a sparare

armi torre annunziata

La Polizia di Stato, nel primo pomeriggio di ieri, ha eseguito delle perquisizioni nel comune di Torre Annunziata e, più precisamente al Parco Penniniello.

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata”, infatti, nell’ambito del servizio di polizia giudiziaria, ha rinvenuto e sequestrato una pistola, completa di caricatore e munizioni, oltre a materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga.

L’arma, avvolta in uno straccio, una pistola marca CZUB modello CZ 75, cal. 9 Luger, cromata (destinata l’incameramento di munizionamento calibro 9×19 mm parabellum) con matricola punzonata, di provenienza clandestina, era completa di un caricatore rifornito di 13 cartucce 9×19 mm Luger. Sequestrate anche : 2 cartucce per fucile calibro 12 Fiocchi, 18 cartucce calibro 9 mm Luger (9x19mm), 7 cartucce calibro 9 mm Luger (9x19mm) con ogiva tronco-conica; 2 cartucce calibro 380 ACP – GECO ed una cartuccia calibro 357 magum G.F.L., il tutto custodito all’interno di una busta in plastica del tipo shopper.

Rinvenuti anche 2 bilancini di precisione, poco meno di 20g. di sostanza da taglio e tutto occorrente per confezionare dosi di sostanza stupefacente.

Tutto il materiale sottoposto a sequestro è stato rinvenuto, dagli agenti, celat tra gli arbusti di alcune aiuole.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rapina pizzeria e si nasconde in bagno: arrestato 45enne
SuccessivoNapoli, ruba cellulare e scappa: preso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.