Torre del Greco, riapre il lido Miramare

IMG-20150817-WA0009“Rinasce un complesso balneare di importanza storica per la nostra città. E rinasce grazie all’impegno, alla passione e alla dedizione di imprenditori che hanno come obiettivo primario il rilancio del litorale di Torre del Greco”. È entusiasta il sindaco Ciro Borriello dopo la riapertura – avvenuta nei giorni scorsi – del complesso Miramare, lido balneare rimasto abbandonato per decenni e oggi restituito alla cittadinanza grazie alla volontà mostrata nel corso degli anni dai proprietari.

“Ho voluto personalmente – spiega ancora il primo cittadino – complimentarmi con gli imprenditori, e in particolare con Diego Faraone Mennella, per la lungimiranza mostrata. Ho trovato un complesso moderno ed efficiente, che nulla ha da invidiare alle strutture delle più rinomate località balneari italiane e anche esterne. Con la differenza che il Miramare affaccia sul golfo più bello del mondo, stretto tra Napoli e la penisola sorrentina e ‘impreziosito’ da isole come Capri, Ischia e Procida”.

“Questa capacità imprenditoriale – conclude il sindaco Ciro Borriello – deve servire da ulteriore sprone all’amministrazione comunale e a tutti gli altri enti preposti per lavorare verso il definitivo e incondizionato ritorno alla balneazione delle nostre acque, passaggio fondamentale per la piena valorizzazione del nostro magnifico litorale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa voce di Renzo Arbore al Festival di Agerola
SuccessivoTorre del Greco: successo al lido “Sole Luna” per la X tappa del concorso “Miss Ondina Sport”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.