La più votata dalla giuria è stata Cristina Marinelli (che si è aggiudicata la fascia di Miss Sole Luna): la ventenne di Torre Annunziata ha preceduto Carmela Langella, 20 anni di Torre del Greco (Miss Eleganza) e Nancy Fattoruso, quindicenne di Angri (che ha conquistato la fascia di Miss Il Gazzettino Vesuviano).
Alla semifinale in programma a Villa dei Cesari parteciperanno anche Nunzia Nappi, Valeria Valle, Ilaria di Cristo, Anna Mariarca Tarallo, Andrea Manuela Merone, Adriana Noto, Federica Addezio, Miriam Russo, Vincenza Rodi Falanga e Isabella Bratoni. A sceglierle è stata la giuria composta da Vincenzo Costabile, Domenico Balzano, Umberto Alvino, Rosanna Cannone, Francesco Langella, Felicia Annarumma, Antonio Capriglione, Maria Luisa Scala e Domenico Gallo.
A presentare la serata Il Conte Max affiancato da Nancy Di Domenico, mentre il trucco è stato curato dallo staff di Jomat. Apprezzate le sfilate delle modelle fuori concorso Maria Solofra e Francesco Marasco.
La tappa del lido Sole Luna segue quella svoltasi a inizio agosto alla Valle dell’Orso e vinta dalla stabiese Rosanna Bonfiglio (17 anni) davanti a Alessia de Mai (sedicenne di Ercolano) e Rita Buonocunto (19 anni di Torre del Greco).