Tragedia di Acerra: Iazzetta non era patentato

acerraProseguono le indagini sulla strage di Acerra dove, il 15 agosto, in seguito ad un incidente stradale, persero la vita moglie e suocera del pilota mentre le due figlie finirono, e sono ancora, in ospedale in situazioni critiche. L’unico superstite illeso è Raffaele Iazzetta, originario del napoletano e trasferitosi quindici anni fa in provincia di Reggio Emilia.

Dopo i primi accertamenti, risultò che quest’ultimo aveva assunto sostanze cannabinoidi prima di mettersi alla guida dell’auto, la Ford Fiesta, che nell’impatto con un tir si incastrò sotto la cabina dello stesso. Stando alle ultime novità, la procura di Nola ha riscontrato un ulteriore aggravante alla posizione di Iazzetta; l’uomo, infatti, non avrebbe mai conseguito la patente di guida. Un datoe che è valso a Iazzetta la denuncia per guida senza patente.

Iazzetta dovrà rispondere di omicidio colposo. A proposito dei prim test tossicologici per cannabinoidi a cui risultò positivo, lui nega, parla di medicinali, un familiare spiega che “soffre di cefalea cronica ed assume un medicinale che contiene molecole di cannabis”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapodichino, atterraggio d’emergenza
SuccessivoInler vola in Inghilterra: firma col Leicester
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.