Torre del Greco, mare inquinato: situazione critica

unnamed

Un cittadino di Torre del Greco ha segnalato all’associazione “Let’s do it! Italy” la situazione critica del mare che bagna la città inviando video e immagini.

“Con la presente vogliamo segnalare l’ennesimo scempio ambientale, che segue quelli della vicina Sorrento, sempre nel napoletano, ma anche quelli di Pescara, Alghero, Sassari, Crotone, tra gli altri.

La stato in cui versano nelle ultime settimane alcune aree marine italiane denotano – ha dichiarato il coordinatore di Let’s do it! Italy Vincenzo Capasso – quanto sia necessario intervenire strutturalmente sugli impianti di pompaggio e sui depuratori di tutta Italia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: Bilancio 2015, ok del consiglio comunale
SuccessivoSalvatore Violante: la sua poesia arriva a Trieste
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.