Accoltellato pregiudicato in piazza Dante

piazzadanteIl pregiudicato, Aldo Guida di 59 anni, residente a Corridonia (provincia di Macerata), è stato oggi ferito gravemente a coltellate nei pressi di Piazza Dante.

Non sono ancora chiare le circostanze dell’episodio, ma la polizia sta indagando sulla vicenda. Teatro del ferimento è stata via Giuseppe Mancinelli, tra via Salvator Rosa ed il Museo Nazionale.

L’uomo è stato trasportato al Pellegrini e sottoposto ad un intervento chirurgico. Alcune coltellate, quelle più gravi, lo hanno raggiunto all’addome.

Il ferito ha precedenti penali per usura e, più recentemente, per furto.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Presidente Mattarella passerà il week-end a Napoli
SuccessivoBanda del buco, sventata rapina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.