I Marlene Kuntz portano il “Catartica Tour” a Montano Antilia

BodyPartParte il 25 agosto, da Montano Antilia (Sa), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Alburni e Vallo di Diano, il festival Giovivendo.

Ad aprire l’edizione 2015 un nome storico della musica italiana, i Marlene Kuntz, che porteranno sul palco l’album che, ben 20 anni fa, li fece balzare sotto i riflettori: “Catartica”.
A seguire un altro nome ormai conosciuto a tutti gli ascoltatori di musica rock e indie italiana, Ufo, bassista degli Zen Circus, in un DJ Set vinilico.

Inoltre saranno quattro le band in apertura, dai Yes Daddy Yes (con alle spalle un album pubblicato da Urtovox e prodotto da Enzo Moretto degli …A Toys Orchestra) a Martino Adriani (da poco uscito per Bit & Sound Music con il singolo “Ma la domenica”) passando per Morris Goldmine (con la loro carica di alternative/garage) e Möbius Project (formazione progressive con gli occhi rivolti verso gli anni ’70).

Il concerto si svolgerà presso il campo sportivo di Montano Antilia, il quale sarà attrezzato anche con un’area free camping.

Il festival proseguirà il 31 agosto con Francesco Di Bella (24 Grana) in Ballads Quartet ad Abatemarco e il 4 settembre con i Diaframma a Massicelle.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano: guerra aperta del grillino De Falco contro il sindaco Russo
SuccessivoAi nastri di partenza la terza edizione dello “Sponz Fest” diretto da Vinicio Capossela
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.