Maiello Editore: “’Le Verità Sommerse’ è il libro-inchiesta di Vittoriana Abate e non del comandante Schettino”

le verità sommersePubblichiamo di seguito la nota stampa diramata poche ore fa dall’ufficio stampa di “Maiello Editore”, coeditore della seconda edizione del libro “Le Verità Sommerse”.

La Maiello Srl, nella figura del suo Legale Rappresentante e coeditore della seconda edizione dell’opera “Le Verità Sommerse”, congiuntamente all’autrice e tenendo ben chiari i limiti, invalicabili, del diritto/dovere di cronaca e della libertà di stampa,
DIFFIDA CHIUNQUE,
attraverso qualsiasi mezzo di informazione o comunicazione pubblico a: calunniare, diffamare o comunque offendere l’opera “Le Verità Sommerse” di Vittoriana Abate, autrice del libro e giornalista RAI.
Altresì,
DIFFIDA CHIUNQUE,
attraverso qualsiasi mezzo di informazione e comunicazione pubblico a: diffondere notizie false sull’opera o che, tuttavia, non corrispondono alla realtà.

Si precisa infine che, “Le Verità Sommerse”, non è il libro del comandante Schettino e si
DIFFIDA CHIUNQUE,
intenda diffondere, attraverso qualsiasi mezzo di informazione o comunicazione pubblico, tale falsa o altre simili informazioni, che non corrispondono alla realtà.
Ogni abuso riscontrato dall’editore Maiello, attraverso i propri legali, sarà perseguito in tutte le sedi giudiziarie civili e penali a tutela dell’immagine e della reputazione societaria e dell’autrice del libro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa “Sirena di Capri” sarà esposta all’Expo di Milano
SuccessivoRenzo Arbore: un signore nato a Foggia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.