Il Gazzettino vesuviano | IGV

Maiello Editore: “’Le Verità Sommerse’ è il libro-inchiesta di Vittoriana Abate e non del comandante Schettino”

le verità sommersePubblichiamo di seguito la nota stampa diramata poche ore fa dall’ufficio stampa di “Maiello Editore”, coeditore della seconda edizione del libro “Le Verità Sommerse”.

La Maiello Srl, nella figura del suo Legale Rappresentante e coeditore della seconda edizione dell’opera “Le Verità Sommerse”, congiuntamente all’autrice e tenendo ben chiari i limiti, invalicabili, del diritto/dovere di cronaca e della libertà di stampa,
DIFFIDA CHIUNQUE,
attraverso qualsiasi mezzo di informazione o comunicazione pubblico a: calunniare, diffamare o comunque offendere l’opera “Le Verità Sommerse” di Vittoriana Abate, autrice del libro e giornalista RAI.
Altresì,
DIFFIDA CHIUNQUE,
attraverso qualsiasi mezzo di informazione e comunicazione pubblico a: diffondere notizie false sull’opera o che, tuttavia, non corrispondono alla realtà.

Si precisa infine che, “Le Verità Sommerse”, non è il libro del comandante Schettino e si
DIFFIDA CHIUNQUE,
intenda diffondere, attraverso qualsiasi mezzo di informazione o comunicazione pubblico, tale falsa o altre simili informazioni, che non corrispondono alla realtà.
Ogni abuso riscontrato dall’editore Maiello, attraverso i propri legali, sarà perseguito in tutte le sedi giudiziarie civili e penali a tutela dell’immagine e della reputazione societaria e dell’autrice del libro.

Exit mobile version