Grande attesa per stasera per la presentazione dei libri <<La strada dritta>> e <<Il lancio perfetto>> (Mondadori Editore) di Francesco Pinto, direttore della sede Rai di Napoli.
Sabato serata gastronomica con la presentazione del libro <<Gli ingredienti di una vita>> (Alessando Polidoro Editore) di Ciro Salatiello, chef società sportiva calcio Napoli con la partecipazione delle giornaliste AV Kronos Valeria Grasso e Simonetta De Chiara Ruffo e dello scrittore e giornalista Peppe Iannicelli.
Domenica esordio di Gianluca Ales, inviato estero di Skytg24 con la presentazione del libro <<Una notte sbagliata>> raccontato dal giornalista Pietro Pizzolla.
Lunedì conclusione della manifestazione affidata al consulente giuridico del Ministero Affari Esteri Giovanni Tartaglia Polcini con la presentazione del libro <<231 E USURA tra responsabilità bancaria e abuso del contenzioso>> (Plenum Editore) con la partecipazione della giornalista Rai Annalisa Angelone.
<<Obiettivo della Manifestazione – come dichiarato da Alfonso Giarletta organizzatore dell’evento – è quello di creare momenti di incontro e riflessione sulla letteratura e sui grandi temi sociali. Dunque per sei giorni la Costiera diventa sede di dibattito, un laboratorio di idee e di confronto con il Pubblico. Ogni giornata è dedicata ad uno o più argomenti tesi a mettere in evidenza realtà creative capaci di sviluppare economia e cultura>>.