Ercolano, il sindaco: “Proseguono gli interventi per la pulizia della città”

11898863_1603952166533392_6466171409463270150_n (1)“Proseguono senza sosta gli interventi per la pulizia della città”. A comunicarlo è stato nelle scorse ore il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

“Con il coordinamento del consigliere delegato all’Igiene Urbana Giampiero Perna, è stata completamente ripulita tutta l’area di via Patacca. – ha spiegato il primo cittadino – È solo uno dei tanti interventi effettuati negli ultimi giorni. Nell’ultimo mese c’è stato un positivo incremento della percentuale di raccolta differenziata.

C’è ancora tanto da fare, continueremo a lavorare senza sosta su questo fronte e a rispondere concretamente alle segnalazioni dei cittadini. A tutti chiediamo di custodire al meglio la città. Non la daremo vinta agli incivili che sporcano ovunque a tutte le ore del giorno. Questi interventi sono effettuati a costo zero per il Comune”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz anti caporalato nel Casertano: denunce e sanzioni
SuccessivoL’Osservatorio Vesuviano di Ercolano da settembre aperto al pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.