Piano di Sorrento, weekend per famiglie: banda, majorette e “Un sorriso in coppia”

Locandina - Un sorriso in coppiaArriva a Piano di Sorrento un altro weekend pensato per le famiglie nell’ambito della Summertime 2015, il cartellone degli eventi estivi carottesi.

Sabato 22 agosto è prevista la sfilata della banda musicale “Città di Piano di Sorrento”. Con la finalità di portare musica nelle piazze unendo la cultura dell’intrattenimento itinerante con le ricchezze artistiche, monumentali, naturali e culturali del territorio, dopo aver attraversato la Città, la banda concluderà il suo percorso a Villa Fondi. Qui alle 21.00 si esibiranno le Majorettes con coreografie di gruppo e twirling, vera e propria disciplina di sport e spettacolo. Ingresso gratuito.

Domenica 23 agosto alle 21.00 a Villa Fondi sarà invece la volta dell’evento “Un sorriso in coppia”, curato dall’Associazione Archimede. Per una sera mamme, zie e nonne si metteranno in gioco accompagnate dai propri figli o nipoti per una divertente competizione con prove di eleganza, di simpatia e di abilità. A tutti i bambini che parteciperanno sarà consegnata una medaglia, ma saranno due le coppie vincitrici (premio eleganza e premio simpatia) scelte da un’apposita giuria presieduta dal Presidente dell’Associazione Archimede Biagio Verdicchio. La serata, condotta da Giuseppe Gargiulo e Loredana Gargiulo, prevede sfilate in passerella e prove libere a scelta con canti, balli, barzellette e altre attività. Le iscrizioni per la partecipazione, completamente gratuita, sono aperte telefonando al numero 3283762997. L’ingresso alla serata di premiazione è gratuito e aperto a tutti.

La cittadinanza è invitata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcida perde la Guardia di Finanza, parte la petizione
SuccessivoFrancesco Villani a la “Balconata Furitana”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.