Poggioreale, calibro 38 trovata in ascensore

poggiorealeUna pistola calibro 38 con sei cartucce è stata trovata dai Carabinieri in un vano ascensore del complesso di edilizia popolare del “parco Conocal”, a Napoli, durante un’operazione anticrimine nella zona di Poggioreale.

Sono state inoltre eliminate due telecamere installate abusivamente all’ingresso del parco. In un casolare abbandonato, infine, in via Scarpetta, sono state trovate 24 cartucce calibro 7,65 e 18 cartucce calibro 9.

Ma il ritrovamento dell’arma non è il singolo risultato dell’ operazioni dei carabinieri.

Infatti, un servizio di controllo finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa è stato eseguito dai carabinieri nella zona di Poggioreale, a Napoli. I militari hanno denunciato per furto di energia elettrica una 45enne di via Cleopatra perché aveva realizzato, abusivamente, un collegamento alla rete elettrica della sua abitazione, escludendo il contatore per il conteggio dei consumi.

Un 76enne, invece, è stato segnalato per detenzione illegale di munizioni e omessa denuncia del cambio del luogo di detenzione di armi. Una 24enne incensurata, è stata trovata in possesso mentre era in una «sala bingo» su via Stadera, di banconota da 100 euro falsa.

Tre persone sono state sorprese mentre vendevano sigarette di contrabbando. Otto giovani del luogo devono rispondere di guida senza patente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri: “Ho un attacco formidabile, voglio il 101% da questa squadra”
SuccessivoBorriello: “Pulizia in strada ovunque a Torre del Greco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.