San Giorgio a Cremano, travolte dalla crisi: due sorelle dormono in auto da mesi

dormire auto

Dormono da alcuni mesi in una vecchia “Fiat 500″ a causa della crisi economica.

E’ quanto sta accadendo a Chiara e Francesca (nomi di fantasia), due sorelle di San Giorgio a Cremano di 50 e 40 anni, che da tre mesi hanno scelto l’auto come giaciglio non potendosi più permettere di mantenere la casa che avevano in fitto.

”Ci siamo rivolte al Comune di San Giorgio – raccontano all’Ansa – ma ci hanno detto che alloggi disponibili non ce ne sono. Vogliamo una casa vera ma soprattutto un lavoro”, chiedono.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Sergio Mattarella visita la Cappella San Severo
SuccessivoNapoli, evade dai domiciliari: preso 22enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.