Napoli: partono i cantieri per l’ingresso del Virgiliano e per il Ponte di via Chiaia

virgiliano napoliPartiranno lunedì 24 agosto altri due cantieri per il restauro di monumenti cittadini previsti dal Progetto “Monumentando”.

Lunedì mattina avranno inizio le operazioni di montaggio dei cantieri per il restauro dell’ingresso monumentale del Parco Virgiliano e del Ponte di Chiaia.

I lavori di riqualificazione saranno eseguiti dalla Società “Uno Outdoor srl” aggiudicataria della gara per la selezione di sponsor indetta dall’Amministrazione Comunale.

Il progetto “Monumentando” prevede, infatti, il restauro di 27 monumenti cittadini a costo zero per il Comune di Napoli.

Come corrispettivo riconosciuto per l’esecuzione dei lavori infatti la società potrà utilizzare recinzioni e ponteggi per l’allestimento di spazi pubblicitari durante l’esecuzione dei lavori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: l’amministrazione incontra il giornalista Ali Lmrabet
SuccessivoNapoli: pubblicati tre avvisi pubblici per affidamento servizi a soggetti del Terzo Settore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.