Napoli, tentata violenza sessuale nel parcheggio della stazione: salvata dalla Polfer

polfer

Nel tardo pomeriggio di ieri due agenti del Compartimento Polfer di Napoli, liberi dal servizio, salvavano una ragazza da violenza sessuale, mentre dopo aver terminato il turno di lavoro, nel parcheggio adiacente la stazione si apprestavano ad andare via con la loro auto.

In particolare i due agenti allertati dalle urla di una ragazza, bloccavano un giovane M.G. del 1998 con precedenti di Polizia, denunciato per tentata violenza sessuale.

Molto scossa, la ragazza raccontava di essere stata avvicinata dall’uomo che l’aveva afferrata con un braccio al collo e trascinata dietro un container, dove aveva cercato di spogliarla riuscendo a sfilare la cintura del pantaloncino con l’intento di abbassarlo rompendo anche il bottone di chiusura.

La giovane, V.A. di anni 18, nel tentativo di evitare la violenza si rannicchiava su se stessa, invocando aiuto ad alta voce, e fortunatamente le urla richiamavano l’attenzione degli agenti che, immediatamente, accorrevano in suo aiuto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, aggredisce giornalisti e poliziotti: arrestato 43enne
SuccessivoSorrento. Turista americana violentata nel bagno della discoteca, due arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.