Il consiglio comunale di Sorrento ha approvato, nella seduta di stamani, il bilancio annuale di previsione per l’esercizio finanziario 2015.
“Un risultato che giunge al termine di un lungo, laborioso e proficuo lavoro di preparazione, dove si è operato nell’esclusivo interesse della città – ha commentato sindaco, Giuseppe Cuomo – Sono soddisfatto dell’astensione del Pd ma anche del voto contrario del resto delle forze di minoranza, dal momento che le loro ragioni sono state ampiamente motivate ed espresse in consiglio comunale.
Un giudizio, quello dell’opposizione, di natura squisitamente tecnica e non di merito, che segna uno spartiacque tra le contrapposizioni e le polemiche sollevate nella recente campagna elettorale e il futuro amministrativo di Sorrento. Sono certo che da questo momento ognuno, nel proprio ruolo, lavorerà per raggiungere obiettivi e traguardi a favore della collettività.
Spero che questo clima di collaborazione possa continuare, affinché tutti gli impegni assunti oggi in consiglio comunale possano essere affrontati con serenità ed obiettività”.