Alessandra D’Antonio e Gino Rivieccio ospiti a “Sorrento…Ancora”

KiuZmOAO_TPzE_399-ux7DTY6eCbyAfeb2eLnynEOzgGiovedì 27 agosto, alle ore 19.30, al chiostro di San Francesco, a Sorrento, la scrittrice Alessandra D’Antonio sarà ospite della rassegna “Sorrento…Ancora”, promossa dal Comune di Sorrento, con la direzione artistica di Giuliana Gargiulo.

La serata sarà impreziosita dalla partecipazione di Gino Rivieccio.

D’Antonio presenterà al pubblico “Una lunga notte”, il libro scritto con Maurizio De Giovanni ed edito da Cento Autori. Storie che trascinano tra i vicoli di Napoli, dove il sogno di un giovane garzone di bar e il suo amore per il calcio devono fare i conti con l’ombra della criminalità organizzata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, ecco il cartellone degli spettacoli del Teatro Umberto
SuccessivoPunta Campanella, un successo la presenza ad Expo 2015
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.