Pompei, area colma di rifiuti sequestrata non lontano dagli Scavi

cc rifiuti pompei

Una vasta area colma di rifiuti, ampia circa 9mila metri quadrati, è stata scoperta e sequestrata dai carabinieri a Pompei, in via Masseria Curato, strada che dista un paio di chilometri dagli antichi scavi archeologici.

I militari hanno denunciato due uomini di 61 e 53 anni, rispettivamente il presidente e il ragioniere della cooperativa che gestisce lo stoccaggio degli scarti, a cui sono state anche contestate 17 violazioni penali e amministrative.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, sgravi fiscali per gli under 35
SuccessivoPontecagnano, freddato titolare di una ditta di autotrasporti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.