Flashmob per ricordare Angelo Vassallo

angelo_vassallo_27Il cinque settembre, a cinque anni dalla sua morte, vogliamo ricordare Angelo Vassallo con un FreezeFlashMob. In tutta Italia, da Capaci a Trieste, si potrà ricordare mio fratello con un minuto di silenzio”.Lo annuncia Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo, Sindaco Pescatore, intitolata, al primo cittadino di Pollica, suo fratello, ucciso con sette colpi di pistola il 5 settembre 2010.

“Rabbrividisco – prosegue Dario Vassallo – perchè tutta Italia ricorderà il sacrificio di Angelo, mentre a Pollica, in quello stesso giorno, per il secondo anno di seguito, hanno organizzato una sagra del pesce. Tutti ricordano Angelo Vassallo, tranne il suo Cilento. Per questo motivo ho deciso di organizzare il FreezeFlashMob che avverrà in tutta Italia e coinvolgerà chiunque abbia voglia di ricordare Angelo e il suo sacrificio. Il 5 settembre saremo a Montopoli di Sabina, in provincia di Rieti, a parlare dei problemi che attanagliano il Paese”, ha concluso.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUS Scafatese, tra mercato e amichevoli
SuccessivoLucio Mirra presenta “Che spettacolo!” a Capri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.