Ultime pedalatecon la Granfondo del Castelluccio

Castelluccio Battipaglia (1)Il conto alla rovescia per la Granfondo del Castelluccio a Battipaglia (Salerno) è finalmente cominciato: domenica 6 settembre nessuno può mancare al terz’ultimo appuntamento stagionale del Trofeo dei Parchi Naturali-Cicli Lombardo-Mtbonline.it .

La manifestazione campana quest’anno prevede tre percorsi da 42, 30 e 23 chilometri. Un faticoso ma affascinante viaggio attraverso cultura, natura, gastronomia che non può non concludersi con la degustazione della rinomata mozzarella di bufala.

La società organizzatrice Asd Mtb Fan si sta impegnando al massimo per offrire la migliore ospitalità possibile ai bikers del Sud Italia come motivo conduttore per celebrare quest’anno l’ingresso nel circuito dei Parchi Naturali.

La quota di partecipazione è pari a 25 euro fino al giovedì antecedente la gara. Da venerdì 4 settembre fino al giorno della gara la quota salirà a 30 euro. La quota di iscrizione include 2 euro che saranno devoluti all’associazione “Arcobaleno – Marco Iagulli ONLUS” e altre 2 euro per il noleggio del chip per il cronometraggio gestito da “Hot-Laps”. Gli atleti di età inferiore a 16 anni potranno partecipare al solo percorso escursionistico pagando la quota di iscrizione ridotta al 50%.

E’ previsto uno sconto di 5 euro per gli iscritti al Biciclub. Le categorie agonistiche parteciperanno gratuitamente come da regolamento FCI usufruendo dei servizi gara fatta eccezione per il pasta party e pacco gara o in alternativa avvalersi di entrambi pagando 10 euro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLucio Mirra presenta “Che spettacolo!” a Capri
SuccessivoScafati, gli “Arancioni” contro la petizione del gruppo Noi per Salvini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.