Napoli, rapina e lesioni: arrestato 16enne

rapinaQuesta mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato, in esecuzione ad un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Sezione per minorenni della Corte d’Appello di Bologna, hanno arrestato un 16enne del Borgo Sant’Antonio. Il giovane napoletano è ritenuto responsabile dei reati di rapina e lesioni.

Lo scorso 11 luglio, il ragazzo era stato già arrestato in esecuzione ad un’Ordinanza di custodia cautelare emessa del Tribunale per Minori di Napoli e successivamente tradotto presso l’Istituto Penale per minorenni di Nisida. Dopo 30 giorni ed in base ad un altro provvedimento, era stato poi collocato presso una comunità della provincia di Caserta da cui però si era allontanato arbitrariamente.

Questa mattina, i poliziotti di Vicaria, in seguito ad un’attività info-investigativa, sono riusciti ad intercettarlo presso il suo domicilio interrompendo la breve “latitanza”.

Dopo l’arresto, il 16enne è stato nuovamente condotto presso l’Istituto Penale per minori di Nisida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, picchiano e minacciano un uomo: denunciati padre e figli
SuccessivoL’archeologia della morte a Pompei: rinvenute urne funerarie e resti di un neonato/FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.