Busta con proiettile e minacce alla redazione di Avellino del “Quotidiano del Sud”

busta proiettileUna busta contenente un proiettile e un biglietto di minacce è stata recapitata alla redazione di Avellino del “Quotidiano del Sud”.

“Esprimiamo al Direttore e all’intera redazione del «Quotidiano del Sud» – dichiarano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere comunale e provinciale Gianluca Festa – solidarietà e sostegno.

Fa sempre male verificare come la libera informazione possa essere minacciata o intimidita in modo vigliacco e miserabile. Noi non gli faremo mai mancare il nostro sostegno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, a Classico Contemporaneo arriva “Sottovoce”, un omaggio a Raffaele Viviani
SuccessivoSant’Anastasia: macelleria storica chiude, pergamena del sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.