Castellammare, incidente stradale: cittadini “gestiscono” il traffico

20150829082100Incidente stradale nel pomeriggio di oggi in via Caio Duilio a Castellammare. Stando alle prime informazioni non ci sarebbero feriti gravi, ma a far notizia sono alcuni cittadini accorsi sul posto i quali, mentre i poliziotti erano impegnati nei rilievi, si sono occupati di gestire il traffico veicolare.

Il singolare episodio, come già accennato, è avvenuto poche ore fa al rione “Acqua della Madonna”, in pieno centro antico stabiese, nei pressi della zona dei famosi chalet. Un’automobile ha impattato contro una moto, causando danni ai veicoli. Il solo passeggero della moto avrebbe riportato ferite medicate presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare.

L’uomo alla guida dell’automobile ha deciso di attendere l’arrivo di soccorsi e forze dell’ordine senza spostare il mezzo dal centro della carreggiata, creando non pochi problemi di traffico. Nel momento in cui sul posto sono giunti gli agenti del locale comando di polizia municipale per effettuare tutti i rilievi del caso, la strada è quindi stata chiusa, con tanto di paletti, da alcuni cittadini che hanno di fatto “deviato” il traffico in una traversa agevolando così tutte le operazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSaviano: è record per la raccolta differenziata
SuccessivoNapoli: medaglia per Sergi Basoli, attivista per l’ambiente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.