Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castello di Cisterna, rapina in un supermercato: i malviventi uccidono un 40enne

carabinieri-notte

Rapina in un supermercato: i malviventi uccidono un 40enne presente nell’esercizio commerciale al momento del raid e che avrebbe cercato di bloccarli. Il tutto davanti alla figlia piccola dell’uomo. A perdere la vita è stato Anatolij Korov, un uomo di nazionalità ucraina con regolare permesso di soggiorno in Italia.


Il gravissimo episodio è accaduto in serata in via Selva a Castello di Cisterna, presso il supermercato “Piccolo”. Sul posto ci sono i carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni i banditi, poco prima dell’orario di chiusura, hanno tentato la rapina dopo essere giunti a bordo di una grossa motocicletta. Uno di loro avrebbe intimato ad una cassiera di consegnargli l’incasso e proprio in quel momento il 40enne, che avrebbe assistito alla scena e che era lì per fare la spesa, avrebbe afferrato il rapinatore cercando di bloccarlo.

A quel punto sarebbe intervenuto l’altro malvivente, che ha sparato contro l’ucraino alcuni colpi di pistola, uccidendolo. Con il 40enne c’era anche uno dei suoi tre figli, una piccola di pochi anni.

Exit mobile version