Cesarano Basket, prima amichevole d Agropoli

cesarano bask iovinoDopo circa due settimane di preparazione, gli atleti della Cesarano Scafati Basket sono finalmente pronti per scendere in campo nella prima amichevole precampionato.
I gialloblù sono attesi da un ricco programma di incontri che li porteranno sino al debutto in campionato DNB, previsto per il 27 Settembre.

Si parte stasera ad Agropoli alle ore 20:00. Sarà questa la prima tappa del nuovo gruppo coordinato da Coach Luigi Iovino. Un ottimo banco di prova per i cestisti della Cesarano che sono pronti ad affrontare questa prima sfida con carattere e determinazione, ma anche con la consapevolezza di dover migliorare ancora tanto.

Dopo l’inizio della preparazione precampionato e alla vigilia dell’amichevole di Agropoli, è stato intervistato il Coach della Cesarano Scafati Basket, Luigi Iovino, che sull’argomento ha così risposto: “Siamo quasi al termine della seconda settimana di preparazione. Le sensazioni ad oggi sono indubbiamente positive. Posso dire di avere a disposizione un gruppo che ha voglia di allenarsi e di lavorare. Questo è una delle caratteristiche che abbiamo ricercato in sede di costruzione della squadra e mi sento di dire che le attese sono state tutte confermate. La squadra sta lavorando con carichi di lavoro importante, in costanti doppie sedute di allenamento alternandosi la mattina con il lavoro atletico e il pomeriggio con sedute di pallacanestro. Stasera affronteremo la prima amichevole: un test utile per capire come procede il nostro lavoro. Abbiamo già preventivato che le gambe dei nostri ragazzi saranno sicuramente molto cariche. Non ci interessa il risultato né altro. Ci interessa solo mettere in campo le poche cose che abbiamo costruito insieme e verificare la disponibilità dei singoli nel giocare insieme. Di fronte avremo una squadra che è sicuramente una delle favorite in serie C e quindi il test sarà sicuramente impegnativo”

Intanto, proprio nei giorni scorsi, è partita la campagna socio sostenitore
“INSIEME DIVENTIAMO PIÙ GRANDI – TOGETHER WE GET BIGGER”.

Il nostro obiettivo è fare un buon campionato, ma la nostra più grande soddisfazione è vedere il Palamangano strapieno di amici che partecipano con entusiasmo al nostro progetto, tifosi che tifano con energia per la vittoria e giovani che si avvicinano a questo sport coinvolti dai nostri sani valori.

 
Ora tocca a te.
Puoi supportare il nostro progetto con la campagna socio sostenitore.

 

Ufficio stampa

Cesarano Scafati Basket

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoJuve Stabia, amichevole vinta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.