Penisola sorrentina, controlli sulle strade: in campo agenti e medici

polizia-stradaleContinuano, da parte della polizia stradale di Napoli, i servizi di controllo del territorio sulle strade della penisola sorrentina, volti a prevenire incidenti per guida sotto l’influenza dell’alcool e delle sostanze stupefacenti.

Nella notte appena trascorsa, gli agenti della sezione polizia stradale di Napoli, infatti, con la preziosa collaborazione dei Sanitari della Polizia di Stato – della Questura di Napoli, hanno proceduto al controllo di 59 automobilisti.

Con l’ausilio di test salivari, per la verifica delle droghe d’abuso, oltre all’apparecchiatura per l’alcool test, sono stati denunciati 3 automobilisti, in stato di libertà, a cui è stata, ovviamente, ritirata anche la patente di guida, perché sorpresi alla guida di altrettanti autoveicoli, sotto l’effetto di cocaina ed etanolo.

Nel corso dei controlli, i poliziotti hanno elevato 15 contravvenzioni per violazione al Codice della Strada, ritirando ulteriormente altre 3 patenti di guida, decurtando in totale ben 50 punti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tenta di violentare la moglie del vicino poi si barrica in casa: arrestato 34enne
SuccessivoErcolano, Calvanico (Sel): “L’istruzione è il nemico mortale della delinquenza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.