Napoli, al via il Pizza Village 2015

Pizza Village 2015Appuntamento quindi sul lungomare Caracciolo dal 1 al 6 settembre. Inizia il conto alla rovescia per la nuova edizione del Pizza Village, l’evento clou dell’estate napoletana. Giunto alla sua V edizione è senza ombra di dubbio il fiore all’ occhiello degli eventi del lungomare Caracciolo e simbolo di una Napoli che sa fare e non solo dire.

Purtroppo l’estate del lungomare è stata segnata dal grave flop del villaggio che si sarebbe dovuto tenere da inizio luglio a fine agosto e che è stato miseramente sospeso per scelta diretta del sindaco de Magistris a causa dell’assenza di un palinsesto attivo, e per un allestimento blando e senza aver rispettato nessuna norma di sicurezza. Il lungomare però non è solo questo, anzi il lungomare e’ il Pizza Village, evento realizzato da ormai diversi anni qui dall’ Associazione Pizzaiuoli Napoletani (www.pizzaiuolinapoletani.it) e da sempre sostenuto dall’ Amministrazione Comunale. Rinnovata come sempre la fiducia all’azienda napoletana Planet Stand Creation (www.planetstand.it) che da anni riceve l’ incarico di curare gli allestimenti e il design della manifestazione più importante di Napoli.

Dopo la conferenza dei servizi tenutasi in Comune la scorsa settimana, il direttore tecnico dei lavori il geometra Tommaso Petrone ha dichiarato: “Napoli e’ una città difficile in cui è facile sbagliare, e’ per questo che è essenziale quando si realizzano queste tipologie di eventi, di grandi eventi, che ci rappresentano in Italia e nel mondo non commettere errori; lavorando solo con aziende solide e competenti che utilizzano attrezzature a norma di legge è che garantiscono la qualità e il buon esito dell’ evento, come da sempre fa la Planet Stand Creation e come non sempre fanno altre realtà.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastello di Cisterna, rapina in un supermercato: i malviventi uccidono un 40enne
SuccessivoGrande successo di pubblico per il sito archeologico di Mirabella Eclano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.