Giugliano‬, in fiamme 300 veicoli in un deposito giudiziario

incendio giugliano

E’ scoppiato a Giugliano un vastissimo incendio che sta interessando un deposito giudiziario di auto della ditta “De Luca”, che si trova in via Casacelle 260, nel comune di Giugliano in Campania: quattro pompieri intervenuti sarebbero rimasti feriti dallo scoppio, un’esplosione di un serbatoio di alcune auto. Gli uomini in rosso protagonisti dell’incidente si trovano ora ricoverati nell’ospedale San Giuliano: le loro condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.

incendio giuglianoAncora da definire, al momento, le cause dell’incendio. La colonna di denso fumo nero che si è levato dal luogo dell’incendio era visibile finanche da Napoli. Sul posto anche i tecnici dell’Arpac.

giuglianoSul posto sono al lavoro carabinieri e vigili del fuoco: quest’ultimi stanno tentato di spegnere le fiamme che interessano circa 300 veicoli.

Per circa due ore la città di Giugliano è stata sotto una cappa di fumo denso e nero. E’ stato lo stesso sindaco Antonio Poziello, tramite Facebook, ad aggiornare i cittadini preoccupati sullo sviluppo delle operazioni di spegnimento.

“Ai vigili del fuoco va il nostro ringraziamento per quanto hanno fatto e stanno facendo. Per il coraggio con cui hanno affrontato le fiamme e le esplosioni. Un ringraziamento anche ai militari dell’Arma che hanno coordinato gli interventi. Un grazie anche ai nostri vigili e ai volontari della protezione civile”, ha scritto  Poziello informando che l’incendio, intorno alle 19,00, è stato quasi domato.

Pressphoto_Incendio2 (1)_MGTHUMB-INTERNAOra dovranno essere gli accertamenti dei carabinieri e dei vigili del fuoco a stabilirne la natura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, vasta operazione a Chiaia: fermati 89 parcheggiatori abusivi
SuccessivoRaduno nazionale dei Vespa Club a Piano di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.