Brooklyn , NY-Dopo un intenso scambio a colpi di Tweet e post su Facebook, dopo mesi di colpi virtuali la Star della serie TV “Arrow” Stephen Amell e Stardust atleta WWE è giunto al termine a SummerSlam. Amell in coppia con Neville hanno battuto Sturdust in coppia con Re Barrett.
Neville attendeva all’ingresso del Ring il suo Partner che non delude gli spettatori della WWE e i suoi Fan entrando indossando i panni di Freccia Verde e sfoggiando la maglietta ufficiale dell’incontro il cui ricavato dalle vendite andranno in beneficenza di Casa Emily con sede a Toronto che accoglie bambini. La Stella di “Arrow” era ben consapevole del rischio che correva accettando la sfida sul Ring, anche se il pubblico nei vari episodi ha potuto conoscere le sue acrobazie, rimangono ancora lontane da uno spettacolo come la WWE.
Neville fiducioso ha lasciato che L’attore dimostrasse i fatti oltre che i tweet. Ed è proprio ciò che e successo all’interno delle corde, inizia Neville contro Re Barrett che rimane folgorato dalla rapidità del suo avversario, chiede il cambio a Stardust che salta nel Ring e indica ad Amell il suo ingresso.
Neville cede alla richiesta di Amell che gli da il cambio e subito dopo una serie di scherni da parte di Stardust riesce a dargli un calcio frontale al petto mettendolo al tappeto. Stardust cerca attraverso la sua esperienza alla WWE di sopraffare Amell che si mostra impacciato per la WWE, ma la star di Hollywood riesce a tenergli testa mostrando le sue performance atletiche che già avevamo assistito in video su Youtube mentre si allenava nel Parkour .
Stardust cerca di sottomettere Amell con L’aiuto del Re Barret, vogliono soggiogare la star di Hollywood che in un lancio miracoloso riesce a dare cambio con Neville che riprende il controllo sulla partita, incurante della forza di gravità in forti acrobazie riesce a far cadere i due Malvagi dal Ring e si prepara per un salto dalla terza corda.
Amell lo richiama a se e vuole dimostrare a tutti di essere realmente Arrow, lanciandosi su tutti e due gli avversari facendoli cadere a terra e gettando Re Barrett sul ring, Neville si prepara per il suo schienamento e finisce il conteggio dell’arbitro, al tre suona la campanella del Ring e come in ogni puntata della serie TV gli eroi riescono a vincere sui cattivi.
Tra strategie di marketing e spettacolo da parte della WWE e dei produttori della serie TV “Arrow”, sono riusciti a donare una bella somma ad un’associazione onlus “Casa Emily” di Toronto che si occupa di bambini. Anche se Arrow non è Robin Hood, l’importante e che tutto ciò sia servito anche per il bene degli altri e non solo per un ritorno pubblicitario.
ErnestoTarchi