Ischia, al via il Primo Festival Internazionale di Filosofia

I luoghi del Festival 1Venerdì 4 settembre 2015 alle ore 10.30 presso la sala conferenze dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici – Palazzo Serra di Cassano in Via Monte di Dio, Napoli – si terrà la conferenza stampa di presentazione del primo Festival Internazionale di Filosofia di Ischia “La Filosofia, il Castello e la Torre”.

Alla presentazione, dopo i saluti dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, interverranno: Prof.ssa Arch. Ilia Delizia, Presidente Circolo “Georges Sadoul”; il Dr. Phil. Raffaele Mirelli, Direttore Scientifico del Festival; e altri ospiti presenti al Festival. Modera la giornalista Annacarla Tredici.

Il Festival avrà luogo dal 24 al 27 settembre 2015 presso le sale della Torre Guevara e del Castello Aragonese di Ischia e, tra le personalità internazionali e nazionali che parteciperanno, sarà presente anche lo scrittore italiano Erri De Luca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, a bordo dello scooter seminano il panico in centro: denunciati
SuccessivoSalerno: l’Arena del Mare fa il pieno per Felice Romano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.