Free Basketball, rinnovato l’accordo con il main sponsor Givova

givova_ladiesLa Free Basketball Asd è lieta di comunicare che per il terzo anno consecutivo la Givova sarà lo sponsor principale della prima squadra e dell’intero settore giovanile. Prosegue così il rapporto di stima professionale e umano tra il presidente Antonio Prete e Giovanni Acanfora, proprietario del marchio.

Proprio il massimo esponente della Free Basketball Asd, ha così commentato il rinnovato accordo. “Siamo molto felici che Givova abbia scelto anche quest’anno di supportare pienamente il progetto su cui stiamo lavorando.  La nostra attività avviene in prevalenza sul territorio scafatese per cui siamo fieri di essere riusciti a coinvolgere questa importante azienda, fortemente legata alla città e naturalmente anche allo sport.  Ci auguriamo che questo sodalizio sia ancora una volta di buon auspicio per la stagione delle Givova Ladies”.

Soddisfazione anche nelle parole di Pina Lodovico, amministratore unico Givova. “Siamo contenti di proseguire la nostra collaborazione con la Free Basketball. Già da qualche anno la nostra azienda sta puntando fortemente su uno sport in ascesa come la pallacanestro e questa partnership ne è la dimostrazione. La Free Basketball è una società molto organizzata ed abbiamo molta stima sia nella famiglia Prete che in Nicola Ottaviano. Già nella passata stagione c’è stata una forte intesa tra noi e la realizzazione del calendario a scopo benefico ne è stata la conferma. Speriamo di continuare in maniera proficua questa bella collaborazione con la Free Basketball”.

 

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDuemila anni fa così si giocava nelle bettole di Pompei
SuccessivoTorre del Greco, smantellata piazza di spaccio: preso 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.