Gala Lirico del Pompei Festival 2015: in scena il Nabucco

Quadriportico 1A Pompei ritorna protagonista il Quadriportico dei Teatri con il Gala Lirico del Pompei Festival 2015, il 3 settembre alle ore 21, andrà in scena il Nabucco, proposto in versione concerto, terza opera di Giuseppe Verdi e anche quella che ne decretò il successo. Nabucco debuttò nel 1842 al Teatro alla Scala di Milano.

E’ possibile acquistare i biglietti del Pompei Festival:
• online, sul sito ticketone.it;
• presso tutti i punti vendita autorizzati da Ticketone.it;
• telefonicamente, chiamando il call center Ticketone al numero 892.101;
• presso la biglietteria degli Scavi di Pompei, negli orari diurni dalle 9.00 alle ore 18.30 e la sera dello spettacolo dalle ore 19.30 alle ore 21.30.

Ingresso biglietteria scavi: Piazza Esedra (dalle 20).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: al via il contest fotografico “Pizza nel Mondo #pizzaUnesco”
SuccessivoSorrento. Presentazione di “Tutto il rosa della mia vita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.