Napoli, al via l’evento “Tutti in prima fila”

11951086_10207710647835055_54412142_nAl via l’evento “Tutti in prima fila”: la festa annuale del doposcuola di Scampia – CentroInsieme Onlus. Si tratta di una ricorrenza annuale a sostegno del principio che costituisce l’obiettivo dell’associazione: si festeggia perché inizia la scuola!

11, 12 e 13 settembre 2015, saranno tre giorni di magia e colori, di arte e cultura, di riflessioni e di possibilità, sarà anche una vetrina per le associazioni del territorio dove informeranno a quanti presenzieranno il proprio operato e opportunità che ognuna di esse mette al servizio dei cittadini di Scampia.

“Tutti in prima fila” è diventato da subito un evento territoriale sostenuto da tutte le associazioni che abbiamo conosciuto in quest’ultimo anno, ma anche dalle istituzioni che ne hanno infatti convalidato il Patrocinio – sia il Comune di Napoli che l’VIII Municipalità del Comune di Napoli, madrina dell’evento l’Assessore Comunale per le opportunità giovanili Alessandra Clemente.

La solidarietà è questa, mettersi a braccetto e realizzare dei progetti insieme, perché solo se si è uniti per una giusta causa si può dare un reale contributo ad un quartiere messo in ginocchio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasamarciano, inaugurato il nuovo borgo di Santa Maria del Plesco
SuccessivoSant’Anastasia: Jazz all’Arco, successo oltre le attese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.