Omicidio a Scafati, Aliberti: “Noi sindaci soli, lo Stato è silente”

aliberti 2In merito al gravissimo episodio di criminalità avvenuto nel nostro territorio, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Quanto accaduto è di una violenza e ferocia inaudita.

E’ chiaro segno della presenza sul nostro territorio di quella delinquenza da noi sindaci più volte denunciata e per la quale abbiamo chiesto interventi immediati allo Stato che incurante dei nostri appelli è rimasto silente.

Un episodio grave che ripropone la necessità dell’elevazione della Tenenza in Compagnia per il controllo di un territorio difficile. L’auspicio è che sulla vicenda si faccia chiarezza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, smantellata piazza di spaccio: preso 20enne
SuccessivoFurto di dati di 225mila utenti di Apple
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.