Pompei, licenziato dirigente. Uliano: “Solidarietà a Vitiello”

FOTO NANDO ULIANO DOC - CopiaIn merito al licenziamento avvenuto nelle scorse ore del dirigente Venzanzio Vitiello, il sindaco di Pompei Nando Uliano ha così commentato.

“Quando si parla di Legalità, si parla soprattutto di rispetto delle regole. – ha detto Uliano – Il dirigente Venanzio Vitiello è stato oggetto di un esposto presentato dall’opposizione che ha dato il via ad un’indagine interna condotta dal responsabile per i procedimenti disciplinari che ha emesso il provvedimento.

La decisione assunta è un atto rigoroso a cui non si è, certamente, arrivati a cuor leggero. Non ci è stata e non poteva esserci alcuna ingerenza politica, né tantomeno si tratta di un giudizio sulla persona a cui va tutta la mia solidarietà. Ad oggi, non posso che esprimere la mia personale vicinanza all’avvocato Vitiello che farà valere le proprie ragioni nelle opportune sedi giudiziali alle cui decisioni, nel caso, di rimetteremo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: Jazz all’Arco, successo oltre le attese
SuccessivoMarcianise, “Letture in Giardino” a Palazzo Tartaglione: “Alla ricerca dell’Appia perduta” di Paolo Rumiz
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.