Torre del Greco, smantellata piazza di spaccio: preso 20enne

Polizia 2

Da tutti era conosciuto come “o’fruttaiuol”, ossia il fruttivendolo, ma con la frutta e la verdura, in realtà, da circa 20anni, aveva poco a ché fare, in quanto dedicatosi a tutt’altra attività.

Errico Montella, pregiudicato di 43 anni, infatti, è stato arrestato, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti del Commissariato di P. S. “Torre del Greco”.
L’uomo, tra via Teatro e via Beato Vincenzo Romano della cittadina corallina, luogo conosciuto come “ n’gopp a’ guardia”, aveva avviato una fiorente “piazza di spaccio”.

I poliziotti, a seguito di un’articolata indagine, sono riusciti ad intercettare e monitorare l’illecita attività del 43enne, sorprendendolo in flagrante mentre spacciava droga.
A seguito di un servizio di appostamento, gli agenti hanno avuto modo di osservare dove l’uomo nascondesse la droga, accertando almeno 5-6 scambi di droga-soldi, con altrettanti acquirenti.

All’interno di una cassetta murata sulla pubblica strada, destinata ai contatori idrici, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato 7 dosi confezionate di hashish, per un peso di circa 14 grammi.

Indosso a Montella, invece, è stata rinvenuta la somma di €.65,00 suddivisa in banconote e monete di vario taglio, provento dell’illecita attività.
Nel corso dell’arresto un ignaro acquirente, non riconoscendo i poliziotti, si è avvicinato chiedendo a Montella una dose “di fumo”, motivo per il quale è stato identificato e segnalato alla competente Autorità.

Montella, condotto in stato d’arresto presso la propria abitazione perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFree Basketball, rinnovato l’accordo con il main sponsor Givova
SuccessivoOmicidio a Scafati, Aliberti: “Noi sindaci soli, lo Stato è silente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.