Castellammare: multati tre parcheggiatori abusivi

parcheggiatori-abusiviI vigili urbani di Castellammare di Stabia hanno compiuto l’ennesima attività di repressione del parcheggio abusivo ai bagni di Pozzano.
Sono stati individuati tre parcheggiatori abusivi ai quali sono stati elevati sanzioni per 2.550,00 euro.

Inoltre sono state elevate contravvenzioni a tutte le auto parcheggiate in divieto di sosta.

Il sindaco Nicola Cuomo e l’assessore Mariarita Auricchio hanno dichiarato: “Ci complimentiamo con il capitano A. Mercurio e i vigili che hanno partecipato all’operazione e al tempo stesso invitiamo gli automobilisti a non parcheggiare nei luoghi vietati perché oltre a infrangere il codice della strada subendo le relative contravvenzioni, finiscono per alimentare un’attività illecita.

Per di più il parcheggio in divieto di sosta ai bagni di Pozzano è del tutto ingiustificato essendo attivo il parcheggio delle antiche terme con relativa navetta gratuita nonché quelli situati in C/mare di Stabia lungo la cd. statale sorrentina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Brusciano conclusa la 140esima Festa dei Gigli
SuccessivoMiss Europe Continental 2015 a Paestum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.