Castello di Ciserna: lutto cittadino e fiaccolata in memoria di Anatolij Korol

034229623-7098ab7d-b850-4f8d-a21d-a83c2355dbc8

Lutto cittadino e fiaccolata in memoria di Anatolij Korol il prossimo 6 settembre a Castello di Cisterna. A comunicarlo è stato il sindaco Clemente Sorrentino.

“Alle ore 19 – ha spiegato Sorrentino – sarà celebrata la Santa Messa dal Vescovo di Nola, Monsignor Beniamino Depalma presso la Chiesa Parrocchiale San Nicola di Bari, sita al C.so Vittorio Emanuele.


A seguire si svolgerà una fiaccolata in memoria del nostro concittadino Anatoliy Korol che ha perso la vita per difendere i valori della giustizia e
legalità. La fiaccolata si concluderà nel luogo del tragico evento. Una manifestazione pacifica e silenziosa, voluta, promossa e organizzata
da questa Amministrazione in collaborazione con la Parrocchia San Nicola di Bari per dire no a tutte le forme di violenza che attentano alla libertà impedendo la crescita del nostro territorio”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Pomigliano Jazz torna a Pollena Trocchia
SuccessivoNapoli, Pizza Village: controlli della polizia municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.