Cesarano Basket, esordio positivo

PalaMangano-ScafatiDopo la vittoria nell’amichevole di Agropoli di sabato scorso, continua la striscia positiva per la Cesarano Scafati Basket. Al Palamangano, ieri sera, la squadra allenata da Coach Luigi Iovino, ha superato, nella prima amichevole precampionato casalinga, l’Angri Pallacanestro per 99 a 75.

Di seguito il tabellino completo della gara:

Parz. 26-16 / 32-22 / 19-23 / 22-14
Ris. 99-75
Di Capua 12, Petrucci 5, Carrichiello 17, Sergio 15, Mlinar 9, Malpede 8,
Monacelli 14, Sansone 6, Esposito 5, Tredici 6, Vitiello 2

A seguito della vittoria di ieri sera e sull’inizio della preparazione che porterà i gialloblù all’inizio del campionato di Serie B, previsto per il 27 Settembre, ha così commentato il vice presidente della società, Luigi Novi:
Con entusiasmo e la solita passione ci apprestiamo a vivere questa nuova avventura in serie B, un risultato forse impensabile quando io insieme a qualche amico abbiamo iniziato questo percorso. Siamo ora nelle terza categoria nazionale e ad un solo passo dalla serie A2: qualcosa di straordinario se pensiamo che solo 5 anni fa eravamo in prima divisione. Ma forse il risultato più bello, al di là delle vittorie dei campionati, è stato quello di aggregare intorno a noi sempre più amici che giorno dopo giorno si appassionano sempre più a questo sport. Per noi ritrovarci la sera al palazzetto all’allenamento è diventato un punto di ritrovo, un appuntamento fisso da condividere con gli amici. E questo penso sia stata la nostra più grande fortuna: essere stati bravi sempre a creare un grande gruppo tra squadra dirigenza e pubblico. Quest’anno ci troveremo ad affrontare piazze storiche e sarà sicuramente un campionato difficile ed equilibrato ma penso che con la nostra passione possiamo ancora una volta stupire tutti”

Intanto, proprio nei giorni scorsi, è partita la campagna socio sostenitore

“INSIEME DIVENTIAMO PIÙ GRANDI – TOGETHER WE GET BIGGER”.

Il nostro obiettivo è fare un buon campionato, ma la nostra più grande soddisfazione è vedere il Palamangano strapieno di amici che partecipano con entusiasmo al nostro progetto, tifosi che tifano con energia per la vittoria e giovani che si avvicinano a questo sport coinvolti dai nostri sani valori. Ora tocca a te. Puoi supportare il nostro progetto con la campagna socio sostenitore.

 

Ufficio Stampa

Cesarano Scafati Basket

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUS Scafatese, due nuovi arrivi
SuccessivoCava de’ Tirreni abbraccia l’Italia Under 19, arriva la Nazionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.