Ciclismo in notturna a San Giorgio del Sannio

Notturna San Giorgio del SannioDomani, venerdì 4 settembre, dalle ore 20,30, inizierà la pedalata in notturna a San Giorgio del Sannio.

 

 

Sarà un memorial, in ricordo dei fondatori del Velo Club Sangiorgese. Ricorderanno Alberto Cozzi, Amedeo Di Giulio, Antonio Sellitto, Augusto Serino, Giovanni Rapuano e Vincenzo Barbone. Questi, i sei soci fondatori scomparsi che in quella lontana sera del primo settembre del 1975 insieme ad altri ventidue amici fecero parte di quel manipolo di appassionati di ciclismo che fondarono l’allora Gruppo Sportivo Serino Arredamenti recitando un un ruolo importante all’interno del sodalizio sangiorgese.

 

Prima della pedalata, che inizierà alle 20, 30, sarà celebrata una messa in suffragio nella chiesa di San Giorgio Martire.

 

Le strade interessate saranno, in ordine:

 

– viale Spinelli;

– via T. Rossi;

– via De Gasperi;

– via A. Moro/corsia bar Emirò;

– piazza della Costituzione;

– via A. Moro;

– viale Spinelli.

 

Il tutto andrà ripetuto 31 volto per un totale di 46 km.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, ottima prestazione col Latina
SuccessivoGranfondo del Castelluccio, agonismo e solidarietà in Mtb
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.