Miss Ciclismo 2015 è targata Torre del Greco

Francesco Vitiello e Vincenzo Nibali“Miss Ciclismo 2015” è targata Torre del Greco. Grazie a Francesco Vitiello, organizzatore e responsabile del concorso per il sud Italia e le isole, Torre sarà infatti protagonista della prossima tappa della kermesse di bellezza. Sabato 5 settembre alle 20 è in programma l’appuntamento al chiostro di San Francesco di Cava de’ Tirreni.

Organizzata in collaborazione con la pro loco “Marcina città di Cava de’ Tirreni”, presieduta da Umberto Ferrigno, l’iniziativa è finalizzata alla preselezione nazionale delle aspiranti miss che parteciperanno alla pre-finale della manifestazione in programma ad ottobre 2015 sempre in Campania e sempre organizzata da Vitiello (che è anche vicepresidente del fan club Campania Vincenzo Nibali, il vincitore del Tour de France 2014 venuto a Torre del Greco lo scorso mese di gennaio). La finale si svolgerà, invece, il prossimo dicembre, in una località a scelta tra Lugano e Brescia.

L’iniziativa a Cava de’ Tirreni è aperta ad un numero massimo di 20 ragazze dai 16 anni in su. Non solo: tra i giurati un altro torrese: si tratta del chitarrista Antonio Onorato, apprezzato musicista conosciuto non solo a livello nazionale.

Durante la serata, verranno selezionate tre ragazze che saranno premiate con una canotta sponsorizzata da attività locali. La prima classificata accederà direttamente alla pre-finale di “Miss Ciclismo 2015”, mentre la seconda e la terza saranno inserite sul sito web www.missciclismo.it insieme a tutte le altre aspiranti miss d’Italia: chi avrà raggiunto il maggior numero di voti si guadagnerà, poi, l’accesso alla fase successiva.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Europe Continental 2015 a Paestum
SuccessivoIl 3 ottobre torna “A Napoli ci vuole fegato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.