Napoli, ferito con un colpo ad aria compressa: indagano i carabinieri

CarabinieriFerito con un colpo partito da una pistola ad aria compressa.

E’ quanto accaduto questa mattina a Napoli: i carabinieri della compagnia Stella e delle stazioni Marianella e Secondigliano sono intervenuti in via Limitone d’Arzano a su richiesta di uno studente 19enne raggiunto da un colpo sparato da un’arma ad aria compressa proveniente da una delle palazzine delle cosiddette ‘Case celesti’.

Scoperta anche la presenza sul terrazzo condominiale di due pitbull con ferite compatibili con quelle conseguenti a combattimenti tra cani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, grave incidente al corso Meridionale: morto un 25enne
SuccessivoGuardia di Finanza, il generale Riccardo Piccinni in visita a Giugliano e Baia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.