Napoli: sabato 5 settembre al via un nuovo dispositivo di traffico

Comune di NapoliSi informa la cittadinanza che a partire dal giorno sabato 5 settembre sarà data esecuzione all’Ordinanza inerente una nuova disciplina viabilistica della City.

Il nuovo dispositivo garantirà una migliore accessibilità alla zona della City ed una razionalizzazione dei percorsi di uscita dalla stessa, anche alla luce delle nuove sistemazioni superficiali connesse all’entrata in funzione delle Stazioni Toledo e Municipio della Linea 1 della Metropolitana di Napoli.

Nel dettaglio, l’Ordinanza – che si allega – prevede l’inversione dei sensi unici di marcia di:

– via dell’Incoronata;

– via Ponte di Tappia;

– via San Tommaso d’Aquino;

– via Roberto Bracco;

– via Maurizio Capuano, tratto compreso tra via San Tommaso d’Aquino e via Ponte di Tappia;

– via Armando Diaz, tratto compreso tra via Roberto Bracco e via Ferdinando del Carretto.

Da oggi sono in distribuzione nella zona interessata le locandine ed i volantini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Pizza Village: controlli della polizia municipale
SuccessivoLa regione Campania ad Expo 2015 con “QR Code”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.