US Scafatese, due nuovi arrivi

scafati stadioL’US SCAFATESE CALCIO comunica di aver tesserato due under classe ’98. Si tratta di due esterni bassi, destro e sinistro, che daranno forma al reparto difensivo offrendo una buona scelta, per il tecnico Amarante, alla voce “under”.

 

 

 

Raffaele Sgueglia: esterno basso destro classe ’98 cresciuto nelle giovanili del Napoli. La scorsa stagione ha disputato il campionato “allievi nazionali” tra le fila della Paganese Calcio.

 

 

 

Antonio Coscione: esterno basso sinistro classe ’98 arriva direttamente dalla scuola calcio ASD Sport Village Qualiano con la quale, nella scorsa stagione, ha conquistato il titolo di “allievi regionali” partecipando poi alle fasi nazionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, la presentazione
SuccessivoCesarano Basket, esordio positivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.