US Scafatese, verso l’esordio in Coppa Italia

scafatese coppaIn casa US Scafatese prosegue la preparazione in vista del primo impegno stagionale valevole per il 1° turno della coppa Italia contro la Temeraria San Mango, compagine che disputerà il prossimo campioanto di “Promozione”. Nel pomeriggio, tramite comunicato ufficiale, è giunta la sede definitiva dove sarà disputato il match: presso la nuova struttura sportiva di Casignano a Pellezzano, in data Sabato 5 ore 16:00

Intanto la truppa, agli ordini di Amarante, quest’oggi ha disputato un’amichevole in famiglia in cui il tecnico ha provato varie opzioni. Squadra divisa in “bianchi” e “casacca rossa”, questa volta, però, hanno vinto gli atleti in pettorina con uno spettacolare 3 – 4.

BIANCHI(4-3-2-1): Gallo; Sgueglia, Donnarumma, Cirillo, Coscione; Avino, Maio, Mandica; Manzo, Scognamiglio; Cibele

CASACCA ROSSA(4-3-2-1): Francavilla; Matrone P., Tortora, Paragallo, Ferrauto; Landi, Tedesco V., Romano; Della Femina, Matrone V.; Del Grande

Per i bianchi sono andati a segno: capitan Cirillo, Avino, e la nota positiva Scognamiglio. Per gli “avversari” si registra ancora una rete di Del Grande in netto miglioramento, poi i due under Vincenzo Matrone ’96 e il promettente Palladino ’99, chiude Della Femina.

Resta ai box l’attaccante Aurelio Venditto per problemi muscolari

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni abbraccia l’Italia Under 19, arriva la Nazionale
SuccessivoOmicidio a Napoli: ucciso pregiudicato di 67 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.