Amalfi, indetto innovativo bando per la mensa scolastica

mensa_scolasticaIl Comune di Amalfi ha indetto una procedura aperta per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica e sorveglianza alunni per gli anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017.
L’importo annuale dell’appalto è stimato in € 86.000,00 oltre I.V.A. c.p.l..

Il criterio di aggiudicazione prescelto è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutata da apposita Commissione, sulla base di una pluralità di elementi determinati per il 70% dalla relazione tecnico-qualitativa e dal 30% dall’offerta economica.

«Abbiamo pubblicato il nuovo bando per la mensa scolastica – ha dichiarato il sindaco di Amalfi Daniele Milano – che premierà la fornitura di prodotti (Dop, Igp, biologici) provenienti dalla filiera corta, l’impegno a realizzare opuscoli e a finanziare progetti di educazione alimentare, l’offerta gratuita di ulteriori pasti per situazioni di disagio sociale. Non il solito bando, insomma, ma attenzione alla crescita, alla qualità, al territorio e al sociale».

La gara è riservata esclusivamente ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla legge per lo svolgimento dell’attività oggetto dell’appalto, i quali per partecipare dovranno far pervenire la loro offerta non più tardi delle ore 12:00 del 18 settembre 2015.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEnte bilaterale del turismo della Campania: ottanta borse di studio per laureati e diplomati campani
SuccessivoDomani Cathy Marchand del Living Theatre di New York al Sele d’Oro Mezzogiorno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.