Bruno Cesario alla guida della sede della Regione Campania a Roma

bruno-cesario“Desidero esprimere il mio apprezzamento per la decisione del governatore Vincenzo De Luca di nominare l’ex sottosegretario Bruno Cesario alla guida della sede della Regione Campania a Roma.

Una scelta, quella del presidente, che giudico sobria e ben ponderata, viste la caratura, la professionalità e l’esperienza maturate dall’on. Cesario un po’ in tutte le sedi politiche ed istituzionali del Paese (dal Parlamento fino alle stanze del Governo).

Una scelta che va nell’ottica del pieno rilancio di un ufficio, quello della Capitale, cui competono i delicati rapporti con il Cipe, il Parlamento e il sistema delle conferenze Stato-Regioni”. Così, in una nota, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli (eletto con “Campania in rete” ed iscritto al gruppo “De Luca Presidente in Rete”), presidente della prima commissione Affari Istituzionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, politica. Settembre: tempo di concretezza
SuccessivoEnte bilaterale del turismo della Campania: ottanta borse di studio per laureati e diplomati campani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.