Scafati, Brigida Marra: “La vita non ha colore politico”

Il consigliere Brigida Marra
Il consigliere Brigida Marra

Prosegue l’attività del consigliere comunale, Brigida Marra in merito in merito all’istanza presentata al Registro Tumori di Salerno e l’AIRTUM. Questa mattina, convocata dal Referente AIRTUM, Arturo Iannelli, il consigliere si è recata presso l’ufficio Registro Tumori di Salerno.

Il consigliere con delega alla Sanità, Brigida Marra: “A prescindere da quelle che possono essere le critiche e le accuse gratuite da parte di chi, probabilmente è in grado di produrre solo quelle, noi andiamo avanti nell’interesse della nostra Città cercando di smuovere e risvegliare l’attenzione verso uno strumento di grande importanza come il Registro Tumori.

Un ufficio che, attraverso la raccolta delle SDO (schede di dimissione ospedaliere) e il DRG Scheda economica del paziente è in grado, di avere un quadro completo del numero dei malati tumorali residenti nell’intera regione compresi quelli che, si spostano in altre regioni per curarsi. Attendo a questo punto, di ricevere riscontri immediati, ribadendo a chi continua a strumentalizzare, che la vita non ha colore politico e anzi, qualora si ritenessero più preparati e capaci ci dessero una mano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: presentazione del libro “Il Salto” di Bruno Cammarota
SuccessivoSiti Archeologici Vesuviani: il 6 settembre ingresso gratuito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.